Il B&B Aqua Dulza si trova in Liguria nella Riviera di Ponente, a 3 Km da Dolceacqua e a 10 Km dal mare. La bella cittadina di Dolceacqua è divisa in due parti dal fiume Nervia che dà il nome alla vallata. La zona, per la sua posizione geografica, protetta a nord dalle prealpi liguri e vicinissima al mare, gode di un clima particolarmente mite sia in estate che in inverno.

Come raggiungerci


Visualizzazione ingrandita della mappa

Dolceacqua è facilmente raggiungibile: dall'autostrada A10 Genova-Ventimiglia, è consigliabile uscire ai caselli di Bordighera o Ventimiglia, dai quali si imboccherà la SS Aurelia e quindi la provinciale della Val Nervia. Per raggiungere il nostro Bed & Breakfast, oltrepassato il borgo di Dolceacqua si prosegue per Isolabona per 1 km. Dopo il Villaggio Mauro si prende la prima e unica strada che sale a sinistra percorrendola per circa 3 km.

Ventimiglia e Bordighera sono sedi di stazioni ferroviarie, esiste un servizio di corriere che consente di raggiungere Dolceacqua agevolmente. L'aereoporto internazionale di Nizza dista circa 50 Km. Su richiesta effettuiamo servizio di taxi da o per l'aereoporto Cote d'Azur di Nizza e da o per le Stazioni ferroviarie di Ventimiglia e Bordighera. Costo 80 euro per l'aereoporto di Nizza, 30 euro per le stazioni ferroviarie di Ventimiglia o Bordighera. Il costo include i pedaggi autostradali e rimane lo stesso per 1 o più passeggeri. Comunque, data la posizione della casa consigliamo vivamente l'uso della macchina.